Commenti recenti

    Welcome On Mobius

    Mobius was created by professionnal coders and passionate people.

    We made all the best only for you, to enjoy great features and design quality. Mobius was build in order to reach a pixel perfect layout.

    Mobius includes exclusive features such as the Themeone Slider, Themeone Shorcode Generator and Mobius Grid Generator.

    Our Skills

    WordPress90%
    Design/Graphics75%
    HTML/CSS/jQuery100%
    Support/Updates80%

    ZONA PREDAIA (TN)

    By admin 8 anni fa
    Home  /  Arabella  /  ZONA PREDAIA (TN)

    Progettate secondo le recenti metodiche di costruzione, in posizione soleggiata e panoramica, proponiamo in vendita tre ville bifamiliari ed una singola per un complessivo di sette unità abitative nel comune della Predaia, abitato di Smarano. Saranno curate e rifinite in ogni  parte con impiego di materiali delle migliori marche, al fine di raggiungere uno standard qualitativo alto, con particolari attenzioni volte sia all’isolazione termica che acustica, il tutto nel rispetto delle normative e regolamenti vigenti in materia. Queste attenzioni si evincono anche da un dettagliato dossier fotografico che riprende le varie fasi dei lavori svolti sino ad oggi.

    Le abitazioni presentano a piano terra la zona giorno composta da soggiorno – cucina con possibilità di installare stufe a olle o pellet, bagno finestrato, ed una prima stanza. A primo piano l’intera zona notte servita da tre camere da letto, due poggioli ed ulteriori due bagni finestrati. La distribuzione interna sopra descritta, può essere personalizzata. Ogni unità ha a disposizione un giardino privato, un ampio garage con possibilità di un secondo deposito o taverna. L’impianto di riscaldamento prevede una distribuzione del tipo modulare suddiviso nelle due zone, giorno e notte.

     

    Il tutto è incorniciato dall’ottimo panorama offerto da gruppo delle Dolomiti.

    Categoria:
      Arabella