L’avv. Elisa Bruni ha fondato il proprio studio legale nel gennaio dell’anno 2006 dopo aver collaborato per sei anni presso lo studio legale di Trento ove aveva iniziato la pratica forense.

 

Il progetto è nato grazie alla collaborazione con l’ing. Giorgio Bruni che condivide lo studio e coadiuva l’avv. Elisa Bruni anche nella soluzione delle questioni tecniche inerenti le più ampie questioni giuridiche sottese alla consulenza legale.

 

L’avv. Elisa Bruni dopo essersi diplomata presso l’Istituto Arcivescovile di Trento ha frequentato l’Università degli Studi di Trento ove ha conseguito nel 1997 la laurea in Economia e Commercio e nel 2000 la laurea in Giurisprudenza.

 

L’avv. Elisa Bruni è iscritta nell’Albo e nei Registri tenuti dal Consiglio dellOrdine degli Avvocati di Trento.

 

L’avv. Elisa Bruni riceve su appuntamento sia presso lo studio principale che ha sede a Cles, in viale Degasperi n. 25, sia presso lo studio secondario che ha sede a Trento, in via R. Guardini n. 58.

 

L’avv. Elisa Bruni è iscritta nelle liste di ufficio per la difesa penale e nelle liste civili, penali e di diritto minorile degli avvocati autorizzati a prestare la propria attività gratuitamente con patrocinio a spese dello stato per coloro che sono in possesso dei requisiti previsti per legge (Patrocinio a Spese dello Stato – Servizio di Gratuito Patrocinio).

 

L’avv. Elisa Bruni presta la propria attività anche in favore dei soggetti più emarginati collaborando con il progetto Avvocati per la Solidarietà presso Il Punto di Incontro di Trento.